Newwave Media srl

Tecnologia avanzata per la
più ampia gamma di applicazioni

Hekla utilizza una gamma di presse che garantisce la possibilità di effettuare lavorazioni che solo le tecnologie più avanzate sono in grado di eseguire.

BABY PLAST 10/6

La più piccola pressa a iniezione completamente idraulica. Frutto dell'esperienza maturata in migliaia di applicazioni nel settore medicale, elettronico, micromeccanico e in anni di ricerca e sperimentazione nel settore della MICROINIEZIONE di materiali termoplastici, MIM (Metal Injection Moulding) CIM (Ceramic Injection Moulding), LSR (Silicone), Gomme (NBR), Macromelt Holtmelts e cere.

ARBURG 270/C40

ALLROUNDER CUBE sono presse per stampaggio a iniezione configurate nei minimi dettagli per stampi a cubo. Il gruppo di chiusura servoelettrico a ginocchiera assicura cicli rapidi con un basso fabbisogno di energia: il punto di partenza ideale per una produzione di serie efficiente a costi unitari ridotti.

VICTORY 1560/260

ENGEL victory è la macchina ideale per un‘ampia gamma di applicazioni ed un vasto ventaglio di tecnologie, grazie al sistema senza colonne che assicura massima libertà nell‘area stampo. L‘eccellente parallelismo dei piani permette di ottenere una distribuzione particolarmente uniforme della forza di chiusura e la migliore protezione possibile per lo stampo.

DUO 3660/500

ENGEL ha ridisegnato i propri gruppi di iniezione idraulici e presenta la prossima generazione delle sue serie di successo di macchine per lo stampaggio a iniezione ENGEL victory ed ENGEL duo. Con le loro funzioni innovative, le presse raggiungono standard di precisione, ergonomia ed efficienza superiori al passato.

DUO 5160/900WP

Questa nuova unità consente un'iniezione ancora più precisa e una maggiore stabilità del processo. Nel cilindro di iniezione è stato ottimizzato il controllo della temperatura della zona di alimentazione al fine di escludere in modo sicuro la formazione di agglomerati di granuli con varie tipologie di materiali. Il design modificato del pistone d'iniezione contribuisce maggiormente a migliorare il controllo delle pressioni.